.
Avvisi
Caricamento...
martedì 1 ottobre 2013

Strutture ricettive

"Le Cupolette" - Centro Turistico Alberghiero e Sportivo
S.S. 17 - Località Santa Maria delle Macchie
Tel. 0874-340043 Fax 0874-340038
e-mail: lecupolette@gmail.com
Sito web www.lecupolette.com

A Vinchiaturo, a pochi Km dalla stazione sciistica di Campitello Matese, dalle aree archeologiche di Altilia, Montevairano e Pietrabbondante, circondata dai Monti del Sannio si trova la struttura turistico - alberghiera e sportiva de "Le Cupolette". Una struttura moderna ed efficiente che comprende Hotel, miniappartamenti, Motel, Sala cerimonie, spazi per convegni, salette per riunioni di lavoro, strutture per cerimonie e accoglienze all'aperto, piscine, campi da tennis, Beach Volley, campi da bocce, calcetto, aree verdi attrezzate, aree giochi, area parcheggi.

Bed & Breakfast "Vallechiara"

C.da Coste, n.6 Vinchiaturo
Aperto tutto l'anno dalle 8:00 alle 23:00. Chiuso per ferie dal 1/10 al 20/10
Per prenotazioni : Anna Rita Romani Tel./Fax 0874 - 34442 335 - 6383929
E-mail: b_b_vallechiara@virgilio.it - Sito web: http://utenti.lycos.it/vallechiara/

In un ambiente caldo e familiare, immerso nel verde delle colline molisane, nel relax più completo di una regione ancora incontaminata, alla scoperta di tradizioni e sapori dimenticati. A m. 650 s.l.m., direttamente sulla S.S.17 Campobasso - Roma al Km 217 + 600, a 10 minuti da Campobasso

Alloggi in camere singole e doppie, parcheggio interno per auto, camper con attacco luce e acqua, sala relax con Tv e camino. In estate colazione in giardino, piscina con solarium, sdraio, ombrelloni e docce esterne a disposizione degli ospiti.
Convenzione con vicini ristoranti. Nelle vicinanze: scavi archeologici di Altilia, Oasi WWF, pisce sciistiche Campitello Matese, discoteca, bowling, maneggio.
Doppia con bagno: Euro 45,00. Doppia con bagno adiacente: Euro 40,00. Singola con bagno: Euro 30,00. Singola con bagno adiacente: Euro 25,00. Letto aggiunto: Euro 15,00.

Hotel Samnium

Via G.Pascoli - 86019 Vinchiaturo (CB)
Per prenotazioni : Tel/Fax 0874-34126, 0874-348425 Cel: 337-91848
E-mail: samniumhotel@tiscali.it - Sito web: http://www.hotelsamnium.it/

L'Hotel Samnium si trova a Vinchiaturo: a 10 minuti da Campobasso o da Boiano. Abbiamo camere di ogni dimensione e per qualsiasi esigenza: potete scegliere una camera singola, doppia, matrimoniale, tripla. Ci adattiamo ad ogni vostra esigenza. Le camere dell' albergo sono arredate con gusto e dotate di climatizzatore autonomo, aria condizionata, TV, telefono, collegamento ad internet per computer, bagno indipendente e frigobar.

L'Hotel è dotato di bar e ristorante. Oltre alla prima colazione potete scegliere di consumare presso il nostro ristorante il pranzo e/o la cena. Lo stabile è collocato strategicamente in una posizione in cui non esistono problemi di parcheggio. L'Hotel Samnium è il posto ideale se volete rilassarvi trascorrendo una piccola vacanza o se avete semplicemente bisogno di un posto confortevole in cui trascorrere la notte perché avete impegni di lavoro in zona. L'hotel è a pochi chilometri dall'ospedale del Sacro Cuore (Cattolica): siamo al servizio dei pazienti e dei loro familiari ed offriamo servizio navetta dall'albergo all'ospedale e dall'ospedale all'albergo.

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © 2013 Comune di Vinchiaturo Tutti i diritti riservati